Formazione professionale 2021: ecco i webinar Dario Flaccovio!

Formazione professionale 2021: ecco i webinar Dario Flaccovio!

Siete pronti per una full immersion nei nostri nuovi webinar in previsione per il 2021?


Sarà un anno ancora più ricco di eventi online, che vedranno come protagonisti i nostri autori, professionisti nel settore dell’edilizia, dell’ingegneria e del web marketing, ma non solo!
Avrete modo di sviluppare nuovi approcci, approfondendo temi come quello del turismo, del business e del marketing puro.


Abbiamo in serbo un sacco di eventi formativi online, i nostri amati webinar, lanciati già da qualche mese e capaci di riscuotere grande interesse e coinvolgimento da parte vostra, professionisti volenterosi con la voglia di accrescere le proprie competenze e compiere quel passo in più per raggiungere livelli ancora più alti grazie alla grande opportunità offerta dalla nostra piattaforma per i webinar.


Come sempre, potrete iscrivervi al webinar che preferite, infatti già da adesso vogliamo mettervi nelle condizioni di scegliere dal nostro calendario eventi quello che più fa al caso vostro. E siccome siamo consapevoli del fatto che l’anno che verrà sarà pieno di impegni, stiamo pubblicando giorno dopo giorno i webinar in programma per il 2021 in modo da agevolarvi e riempire la vostra agenda sin da ora.


Cosa troverete in calendario?

Il tema del webinar, il titolo e il docente, oltre alla data prevista. Per l’iscrizione effettiva basterà attendere il lancio dell’evento online continuando a seguirci attraverso i nostri canali social, il nostro sito e iscrivendovi alla nostra newsletter, in modo da ricevere comodamente via mail tutte le informazioni per tempo e procedere con le adesioni, al momento opportuno.


Cosa abbiamo organizzato per voi?


Basta scoprirlo con i vostri occhi navigando all’interno del sito!
Ogni webinar vi consentirà di accedere a “un vantaggio in più”: per ogni iscrizione, forniremo un voucher di importo pari al costo del webinar. Come sarà possibile sfruttarlo? Semplicemente, dentro il nostro sito Dario Flaccovio, nel negozio digitale, scegliendo uno o più libri tra quelli proposti nelle nostre collane.


Non ci resta che augurarvi buona lettura e buone feste, in attesa del nuovo anno ricco di formazione, aggiornamento e crescita professionale.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •