WhatsApp Marketing: Workshop gratis a Palermo

WhatsApp Marketing: Workshop gratis a Palermo

Lo sai che ogni giorno si scambiano 100 miliardi di messaggi su WhatsApp e Messenger? Un dato davvero sconcertante!

E che su WhatsApp, nel 90% dei casi, i messaggi sono letti entro 3 secondi? Viene usato praticamente da chiunque nella vita di tutti i giorni per scambiare contenuti con amici, parenti, colleghi.

Da qui, infatti, nasce l’idea di usarlo anche per fare marketing. Per il suo grande appeal, ma soprattutto perché viene percepito come uno strumento ormai imprescindibile.

Considerando l’ampio utilizzo della piattaforma a livello mondiale, WhatsApp da semplice strumento di scambio di messaggi, è diventato un potente strumento per attrarre, trattenere e convertire i clienti su larga scala.

Per semplificare le relazioni e le interazioni tra aziende e pubblico, WhatsApp ha sviluppato un’applicazione mobile professionale per le piccole realtà imprenditoriali e una soluzione enterprise per i big brand che operano su ampia scala.

L’utilizzo di WhatsApp come strumento di business offre svariate opportunità, molte delle quali ancora inesplorate.

“Il terreno è ancora poco esplorato in Italia, perciò chi inizia adesso è avvantaggiato” spiega Alessandra Gallucci, social media manager, web editor e autrice insieme a Maria Rosaria Gallucci di “WhatsApp Marketing”, ovvero strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business.

Ma come sfruttarlo in maniera redditizia per il tuo business?

Il 23 novembre ti aspettiamo a Palermo al workshop 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 con Alessandra Gallucci e Maria Rosaria Gallucci: la chat con la doppia spunta blu sarà la tua più potente alleata!

Se vuoi scoprire come sfruttare al massimo le potenzialità di WhatsApp per aggiungere valore al tuo brand e creare un rapporto di fiducia con i clienti, questo è il workshop che fa per te. Ma attenzione: affrettati, le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre alle 10.00.

Integrare WhatsApp Business con le tue strategie di marketing, ecco uno dei buoni propositi per l’anno che verrà.

Iscriviti subito, approfitta degli ultimi posti disponibili!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •