Vendita e-commerce: gestire e aumentare il fatturato con la marketing automation e l’uso strategico dei dati

Vendita e-commerce: gestire e aumentare il fatturato con la marketing automation e l’uso strategico dei dati

Quanti siti web e corsi vorrebbero spiegarti le strategie dietro alla vendita e-commerce?

L’e-commerce non è un gioco, anche se la sua gestione può davvero essere molto appassionante!

Prima di tutto, sappi che ti occorre una adeguata preparazione e la conoscenza di strategie precise per gestire e aumentare il fatturato.

Bisogna comprendere il proprio business e poi orientarlo attraverso precise metodologie di analisi che non possono prescindere dalla marketing automation e dallo studio dei dati demografici, comportamenti di navigazione e acquisti. Quindi, se stai continuando a leggere, evidentemente vorresti diventare un e-commerce manager capace di occuparti della pianificazione operativa e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Già, ma come farlo?

Ecco la soluzione per te: giorno 1 dicembre al Punto Flaccovio, dalle 9.30 alle 16.30, ci sarà il corso che aspettavi, interamente dedicato al tema e con la guida di professionisti indiscussi nel settore!

Strategie per e-commerce: i dettagli sul corso

Palermo, come sempre, sarà la sede in cui apprenderai esattamente tutte le strategie di cui ti ho parlato finora, in compagnia di relatori d’eccezione come Francesco Giorgio Fiore autore del libro E-commerce manager, Fabio Piccigalloautore di Digital Analytics per E.commerce e Francesco Chiappini, autore diMarketing Automation per E-commerce.

Avere uno store online che funzioni davvero non è un’impresa facile, ma sicuramente neanche impossibile: avrai l’opportunità di capire concretamente come applicare le strategie durante un’intera giornata di formazione senza giri di parole, trucchi o inganni! Scoprirai un metodo pratico da imparare e applicare immediatamente.

Quindi, se pensi di avviare un progetto e-commerce o proporti alla tua azienda per la gestione del canale di vendita online, queste nozioni ti saranno utilissime per non rientrare in quella grande fascia di imprese di commercio elettronico che chiudono i battenti dopo pochi mesi.

Strategie per e-commerce: a chi si rivolge

Un’occasione unica per ascoltare relatori esperti e conoscere le soluzioni più all’avanguardia per la gestione di uno store online di successo. L’evento è rivolto a: e-commerce manager, marketing manager, imprenditori e-commerce e imprenditori che vorrebbero aprire un e-commerce, per partire con il piede gusto. Imprenditori ed operatori di settore che desiderano approfondire come applicare un sistema di Marketing Automation sul proprio Ecommerce.

Cosa aspetti?

La prossima occasione potrebbe essere vitale per la tua attività imprenditoriale. Partecipa subito cliccando a questo link e avrai l’opportunità di frequentare un corso senza precedenti.

Cogli al volo l’occasione iscriviti e scopri come aumentare le tue vendite!

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pubblico libri di Edilizia WebMarketing, Narrativa e Saggistica su darioflaccovio.it e webintesta.it