WEBINAR – Google My Business: Fai conoscere la tua attività con Google

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Gio Maggio 06 2021

WEBINAR – Google My Business: Fai conoscere la tua attività con Google

Come utilizzarlo e ottimizzarlo per farsi trovare dai clienti

 

1 ora e mezza di formazione per imparare a sfruttare al massimo il mondo Google 

e portare nuovi clienti a scoprirti 

“con un vantaggio in più”

 

Se hai un negozio o un’attività locale che vende al pubblico allora non puoi non conoscere il nuovo e potentissimo Google My Business che abbinato a specifiche tecniche di comunicazione e marketing, è in grado di far ottenere davvero nuovi clienti alle attività locali come la tua.

Il paradosso sta nel fatto che Google My Business, pensato e creato proprio per le attività locali, viene percepito come qualcosa di cui poter fare a meno. Certo ci sono i social, come Facebook ed Instagram, tuttavia sono veramente pochi coloro che ottengono risultati soddisfacenti. La soluzione è sempre stata sotto gli occhi di tutti, una soluzione in gran parte perfino gratuita: Google, in particolare il nuovo e straordinario Google My Business.

Non essere presenti oggi con una propria scheda ottimizzata per il nuovo Google My Business significa perdere visibilità, perdere opportunità di attrarre nuovi clienti e perdere quelle vendite istantanee di chi, proprio ora, smartphone alla mano, sta cercando i tuoi prodotti in zona.

Partecipa a questo webinar con la docenza di Cinzia De Falco autrice di “Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Googlee scopri in che modo sfruttare al massimo il mondo Google per gestire con successo qualsiasi attività di marketing e portare nuovi clienti a scoprirti e a comprare da te.

 

Come è organizzato?

Il webinar si svolgerà dalle 16 alle 17:30 sulla piattaforma Gotowebinar, segna il tuo appuntamento in agenda:

 

6 maggio, dalle 16 alle 17:30

 

I partecipanti potranno interagire con Cinzia De Falco tramite il moderatore.

 

Quanto costa partecipare?

Costo del  webinar 30   + IVA

 

 

E il vantaggio in più?

È un “premio speciale”, esclusivo per i partecipanti ai nostri webinar: un buono acquisti di importo uguale a quello del corso acquistato [iva esclusa] spendibile DA SUBITO per acquistare libri o eBook a tua scelta, di qualsiasi argomento, su www.darioflaccovio.it 

Il buono non può essere utilizzato in modo frazionato: va speso tutto in una volta, entro il giorno successivo alla chiusura del corso. Esempio pratico: se acquisti un corso che costa 100 €+Iva e scade il 10 giugno, ricevi subito un buono acquisti da 100 € con cui, al più tardi entro l’11 giugno, potrai ordinare e ricevere, tutti in una volta, i libri che desideri. Se l’importo totale dei libri scelti è inferiore a 100 €, perderai la differenza non utilizzata, se viceversa l’importo supera 100€, pagherai solo la differenza in più. E in aggiunta: tutto questo SENZA SPESE DI SPEDIZIONE!

Importante non dimenticare che la scadenza del buono è tassativa e lo stesso non è più accettato dal sistema oltre la data in esso indicata. 

Davvero un premio da non perdere, davvero “un vantaggio in più”.

 

Come richiedere il buono acquisti:

Una volta effettuata l’iscrizione, per ricevere il buono acquisti dovrai inviare subito una email all’indirizzo info@darioflaccovio.it e indicare con attenzione quanto segue:

  • il nome usato per l’iscrizione su Eventbrite
  • ID della transazione PayPal

e i seguenti dati obbligatori per l’emissione della fattura:

  • nome e cognome, oppure
  • denominazione dell’azienda
  • indirizzo
  • città
  • cap
  • recapito telefonico
  • codice fiscale (se il partecipante è un privato) oppure
  • P.IVA + PEC o CODICE UNIVOCO per la fatturazione elettronica

Una volta pervenuta la tua email con i dati su menzionati, il buono ti sarà inviato nell’arco della giornata se lun/ven ore ufficio o dal primo giorno lavorativo successivo nel caso la tua iscrizione pervenisse in giorni festivi.

 

A chi è rivolto?

Il webinar è rivolto a:  Hotel, B&B, Ristoranti e Aziende che operano su specifici territori. Ma anche aziende e negozi che vogliono essere presenti in modo strategico sulle mappe di Google. E’ dedicato  a tutti coloro i quali hanno un’attività locale che vende al pubblico. 

 

Perché partecipare?

L’incontro intende suggerire per chi ha un negozio o un’attività locale che vende al pubblico un modo completamente nuovo di tecniche di comunicazione e marketing che veramente funzionano per le attività locali.

 

Acquista il tuo posto, la sala virtuale ha una capienza di 50 posti!

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Programma

In dettaglio gli argomenti trattati: 

 

  • Gli elementi di base per ottimizzare la tua scheda con il nuovo Google My Business
  • Come essere più visibile online nella tua zona o nella tua città
  • Come aumentare il numero di clienti con i nuovi strumenti di vendita di Google My Business
  • Cinque efficaci strategie per battere la tua concorrenza