Una Marina di Libri 2020

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Gio Settembre 24 2020
03:00 - 02:59
Biglietti
Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/dariofla/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773
Programma Relatori Luogo

Una Marina di Libri 2020

Evento facebook

 

Il festival del libro a Palermo torna all’Orto botanico dal 24 al 27 settembre.

Una marina di libri è organizzata dal Consorzio Centro Commerciale Naturale Piazza Marina&Dintorni, Navarra Editore e Sellerio.

La scorsa edizione del festival è stata un successo: tantissimi visitatori e case editrici indipendenti da tutta Italia, più di duecento iniziative per tutte le età: presentazioni, reading, incontri con gli autori, laboratori artistico-creativi per bambini, letture animate, incontri professionali, dibattiti tematici, performance musicali, installazioni, esposizioni, proiezioni. Ma soprattutto tanti visi, sguardi e sorrisi nelle quattro giornate condivise nella splendida cornice di Palermo. E quest’anno? Molto, molto di più.

Un fitto calendario di presentazioni di autori italiani e stranieri, incontri e dibattiti tematici!

 

E noi della Dario Flaccovio Editore non potremmo mai mancare!

Passa a trovarci ci trovi allo stand 56, saremo presenti con uno stand e con numerosissimi libri del nostro catalogo e una sorpresa per te!

 

Informazioni per accedere:

L’ingresso alla manifestazione avverrà solo su prenotazione e a fasce orarie scaglionate di due ore in due ore, dalle 10.00 alle 24.00 (con ultimo ingresso alle 22:00). Il biglietto si potrà acquistare sui siti di Una marina di libri e dell’Orto botanico di Palermo.
Nota bene: Tutti i visitatori sono tenuti ad essere muniti di mascherine chirurgiche e a indossarle nei casi previsti dalle norme nazionali e regionali, sia negli spazi aperti che negli spazi chiusi eventualmente fruibili, ivi inclusi i servizi igienici.
All’ingresso sarà necessario in maniera tassativa rilasciare l’autocertificazione covid-19, scaricabile QUI.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Programma

Prendi carta e penna oppure usa il tuo telefono per ricordarti del nostro incontro con gli autori:

 

  • 26 settembre ore 17, Oltre le ninfee “Palermo: sguardi differenti sulla stessa città”.
    Ne discutono Giuseppina Lombardo autrice del libro “Adesso parlo io. Palermo racconta“ e Alli Traina autrice del libro “Palermo ai tuoi occhi”.
    Insieme alle autrici ci sarà il prof. Domenico Ortolano.

Luogo

Orto Botanico

Via Lincoln, 2
Palermo,

+ Google Maps