Più libri più liberi 2019

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Mer Dicembre 04 2019
03:00 - 02:59
Programma Luogo

Più libri più liberi 2019

Dal 4 all’8 dicembre torna Più libri più liberi. La Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria ti aspetta al Roma Convention Center La Nuvola.

Tantissimi editori provenienti da tutta Italia presentano al pubblico le novità e il proprio catalogo. Cinque giorni e tanti appuntamenti in cui incontrare gli autori, assistere a reading, performance musicali e incontrare gli operatori professionali.

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all’editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un’occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

 

E noi di Dario Flaccovio saremo presenti con uno stand, con numerosissimi libri del nostro catalogo e incontri da non perdere!

Passi a trovarci? Siamo al PAD 1 STAND E38 – F37!

 

 

Evento facebook

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Programma

Prendi carta e penna oppure usa il tuo telefono per ricordarti dei nostri incontri con gli autori, passa a trovarci e avrai l’opportunità di conoscerli dal vivo e scambiare due chiacchere con loro…

 

5 dicembre ore 17:30 – SALA GIOVE –   presentazione del libro “Mafia Nigeriana” di I.M.D  – Relatori: Dr. Giuseppe Tiani, Segretario Nazionale del SIAP (Sindacato di polizia), prof. Ranieri Razzante, docente di Sociologia e politica dei mercati illegali univ Bologna Direttore CRST e Attilio Bolzoni, giornalista e Roberta Rei, giornalista e inviata Le Iene.

6 dicembre ore 17:30 – SALA ELETTRA – presentazione del libro “Sesso, Amore e liberazione” di BlueAngy – Relatori: Fabrizio Quattrini, sessuologo, il giornalista Massimo Zivelli e l’ attrice Maria Cristina Capogrosso. L’incontro sarà arricchito dalla partecipazione degli attori Max ParodiPietro delle PianeVincenzo Petrarolo.

                                                                                                                                                                                                                 

ZAP e IDA saranno presenti dal 6 all’8 dicembre  dalle 10 alle 20 con le loro performance di presentazione del nuovo libro “Wikibolario del nuovo Italiano – Vaccabolario Illustrato” con vignette in diretta e dediche vignettate sul libro

 

Incontro allo stand
firmacopie e saluti
6 dicembre dalle 14:30 alle 17:30
Laura Modino
autrice di Nudge Revolution