Fede e Amore a Trapani

Caricamento Eventi
1490918
DD
giorni
:
HH
ore
:
MM
min
:
SS
sec
Ven Novembre 29 2019
17:30 - 19:30
Relatori Luogo

Fede e Amore a Trapani

“L’amore è paziente, è benigno; l’amore non invidia, non si mette in mostra, non si gonfia, non si comporta in modo indecoroso, non cerca le cose proprie, non si irrita, non sospetta il male; non si rallegra dell’ingiustizia, ma gioisce della verità, tollera ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L’amore non avrà mai fine. Le profezie scompariranno, il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. La nostra conoscenza e la nostra profezia sono imperfette. Ma quando arriverà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà… Ora conosco in modo imperfetto, ma dopo conoscerò perfettamente, come anch’io sono conosciuto. Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e l’amore; ma di tutte più grande è l’amore!”

Adattamento dalla Prima Lettera ai Corinzi 13, 4-12

Attraverso la citazione di brani significativi e la loro meditazione, in Fede e Amore l’Autore indica un percorso per comprendere e interpretare il significato e il valore dell’Amore alla luce della Fede.

Partecipa, il 29 novembre alle 17:30 all’incontro di riflessione insieme all’Autore presso la Libera Università ‘Tito Marrone’ di Trapani (via Nino Bixio, 81).

Un libro pieno di stupore e amabilità, scritto con passione e soprattutto con grande desiderio di condivisione e di testimonianza.

 

Ingresso libero

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Programma

Luogo