A tu per tu con Riccardo Scandellari

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Mer Aprile 28 2021

A tu per tu con Riccardo Scandellari

Scopri come diventare brand di te stesso in 30 minuti

*** appuntamento rimandato***

*** presentazione sulla pagina Dario Flaccovio Editore***

 

Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, ti viene in mente qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l’ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand.

Partecipa all’incontro esclusivo online insieme a Riccardo Scandellari in occasione dell’uscita di “Fai di te stesso un brand“, il 29 aprile in tutte le librerie e negli store online, di uno dei titoli più venduti della casa editrice in una versione totalmente rinnovata. Segui la diretta sulla pagina Dario Flaccovio Editore ed avrai la possibilità di scoprire come diventare un brand di te stesso.

Che tu sia  imprenditore,  professionista o anche solo in cerca di lavoro, hai l’opportunità di creare un brand di te stesso e lo puoi fare comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità.

Il testo di Scandellari, con la prefazione di Paolo Borzacchiello, è stato totalmente riscritto dall’autore, il quale esamina ancora una volta, ma con dovuti aggiornamenti, il mondo del personal branding e della web reputation.

Ti aspettiamo!

 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Programma

Insieme all’Autore sarà presente: Marta Occhipinti, giornalista